perchè Sanremo è Sanremo


ZOCCARATO LO SCERIFFO CON LA STELLA DI LATTA
 

I sanremesi che hanno votato questa amministrazione si stanno svegliando dal sogno che in campagna elettorale era sbandierato dal futuro sindaco. Infatti, convinti che Zoc lo sceriffo avrebbe pensato a montare la guardia contro la malavita, i sanremesi si sono messi a dormire della grossa . Però dopo qualche cartuccia a salve sparata su extracomunitari, venditori di merce taroccata, qualche bliz di propaganda nella Pigna e convinto di aver fatto un buon lavoro, anche Zoc si è preso un meritato riposo. Nel frattempo Sanremo è diventata terra di conquista per la malavita oragizzata. Basta scippi di vecchiette al mercato, qui si alza il tiro : in pochi mesi 3 bar in pieno centro dati a fuoco e auto bruciate. Esercizi commerciali che aprono i battenti  pagando canoni di affitto vertiginosi e chiudono dopo pochi mesi. Una gran quantità di nullafacenti  con tanto di macchina di lusso.
Sanremo, Bordighera, Ventimiqlia  in mano alla Camorra e le forze dell' ordine sempre meno e peggio pagate. Non ci resta che un gemellaggio con le banlieu di Nizza e Marsiglia.

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 19 giugno 2010, in politica meditata, Sanremo, SANREMO SENZA VELI con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: