Br nella Magistratura comunisti nella scuola pubblica


Sono stanco di sentire tutti giorni attacchi alla magistratura, alla scuola pubblica, all'opposizione. Non ne posso più di sentire ripetere che la maggior parte degli italiani appoggiano questo governo. Ho la nausea per le rivelazioni sui comportamenti privati e non di certi politici. Sono stanco di una satira di regime che è unicamente uno sfottò che fa l' occhiolino a comportamenti inacettabili. Stanco di assorbire come una spugna quotidiane nefandezze.
Adesso, ho deciso di reagire secondo le mie possibilità. Guarderò i programmi Mediaset solo per vedere chi vi fa pubblicità e non comprerò più i loro prodotti. Le mie scelte future precluderanno ogni contatto o dialogo con i berluscones, i miei acquisti saranno rigorosamente politici. La televisione diventerà un ingombrante soprammobile obsoleto , sostituito da informazione ricavata da quotidiani e  da internet.

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 16 aprile 2011, in Ragionamenti con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

