SANREMO CON LE PEZZE AL CULO


Trovo  veramente una una brutta pubblicità per Sanremo che un personaggio del jet set e imprenditore come Roberto Cavalli sia dovuto atterrare al Campo Golf con l'elicottero per poi proseguire in macchina per Montecarlo. Che idea si sarà fatta di una città con Casinò, Festival della canzone, Giraglia, Rally Storico, ecc, che non ha uno straccio di (non dico eliporto che sarebbe troppo) ma di piazzola dove far atterrare elicotteri, sia per sempre più rari cosidetti "vip", sia per le emergenze, senza doversi arrampicare fino al Campo Golf ?
 Si sarà ricordato di Grillo quando acuni anni fa diceva che Sanremo è dipinta su un grande cartellone e dietro non c'è niente.
A.I. 
Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 2 luglio 2011, in politica meditata, Ragionamenti, Sanremo, SANREMO SENZA VELI con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: