Osteria 1808 Arma di Taggia


IL RITORNO

Leggere commento precedente. Ci siamo tornati, oggi 2 marzo alle 13 dopo vari tentativi andati a vuoto senza prenotare.  Era rimasto libero un tavolo da due. Titolare un tipo singolare,  snocciola un elenco di piatti guardando fuori della finestra poi prende la comanda come un vigile che scrive una multa. Però la cucina non è per niente banale senza essere troppo arzigogolata come altri ristoranti “alla moda” che se la tirano.  Ottimi primi , tagliatelle alle triglie e alla bottarga di tonno. Poi un fantastico sarago al sale ( il sarago non si presenta benissimo perchè  la carne poco compatta  aprendo il pesce si rompe) però si è sicuri che è pescato qui davanti  e ha un sapore squisito senza aggiunta di  altri ingredienti che lo falsino. Vini buoni, ha un’ idiosincrasia per quelli liguri. Dolci fatti in casa,  meringa e sfogliatina calda alle mele decisamente buoni, caffè e digestivo. Senza antipasto 40 euro a testa. Abbiamo fatto bene a ritornare, mangiato bene !.

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 22 giugno 2013, in Ristoranti trattorie bettole, Sanremo con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: