Ristorante Playa Manola Arma di Taggia


Ristorante in costruzione in legno sul lungomare di Arma di Taggia con vista sulla spiaggia colori bianchi e azzurri , ambiente luminoso e elegante. Pranzo per due. Scegliamo un vino dalla lista, la cameriera dice che al momento ne sono sprovvisti e ne consiglia un altro molto buono. Poi si presenta con un terzo che secondo lei era più adatto ai nostri gusti……Tagliolini in salsa di triglia eccezionali, cappon magro di buona fattura. Poi  scegliamo due fritture di acciughe con gamberetti. Arrivano i piatti ma invece di acciughe si tratta di sardine. Molti non se ne accorgeranno ma il gusto e la qualità è assai differente. Alla presentazione del conto dietro nostre rimostranze si scusano confusamene e scontano 5 euro. In una famosa guida 2013  sono stati assegnati 14 punti, Controllate il pesce!

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 3 novembre 2013, in Ristoranti trattorie bettole, Sanremo con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: