Osteria 1808 Arma di Taggia


Questa volta sono impreparato. Il posto è un enigma. Ottime credenziali. articoli entusiasti. Poi quando ci vai ti vengono dei dubbi, Ma chi scrive c’è proprio stato? e coaa ha mangiato? Beh io ci sono proprio andato una domenica alle 13,30. Dehors ne bello ne brutto sulla passegiata di Arma. Titolare ambiguo…. perlomeno strano. Non tiene vini liguri perchè il prezzo non vale il prodotto (?) non ha una carta dei vini e quelli che propone sono veneti o trentini. Mha!! Nel menù vediamo cbe tra gli antipasti cè il cappon magro. In realtà quello che portano nel piatto stà al cappon magro come il risotto alla milanese al riso pilaf. Qualche ingredidiente c’era ma il risultato assomigliava di più ad un composto di verdure lessate, zucchine tagliate a rondelle, un pò di pesce bollito sminuzzato,una fettina di barbabietola sul tutto con un’ idea si salsa verde a decorazione del piatto. Poi arriva e ti dice: piaciuto? Io dopo la storia dei vini obbietto che poteva essere qualsiasi cosa ma non un cappon magro. E lui :- perchè ci mancavano le creste di gallo. Siamo ammutoliti.
Il Primo, pappardelle di grano saraceno al pesto con patate e fagolini era molto buono. E decisamnte ottimi di dolci: sfogliatine ancora calde con crema all’interno e per finire cantuccini da pucciare nel vin santo. Prezzo ragionevole. Cosa vi devo dire, mi incazzerò ma io ci riprovo.

 

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 2 marzo 2014, in Ristoranti trattorie bettole con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: