PENSIERI DALLA VASCA DA BAGNO


Se non ci sono più le ideologie e chi ha votato sempre a sinistra viene invitato a votare coalizioni dove dentro ci sono ex democristiani, ex fascisti, qualche liberale e molti infiltrati dell’ultim’ora mi chiedo perché non dovrei votare per Bissolotti? Le sue pendenze le ha concluse con una piena assoluzione e allora cosa ha di diverso dagli altri canditati? Forse qualche cosa in più, un dinamismo che in passato ha dato fastidio a molti e soprattutto certe entrature romane che potrebbero tornare utili per sbloccare questo isolamento di Sanremo dalla politica che si decide nella capitale visto che lo sguardo più lungo degli altri candidati mi sembra che non oltrepassi Imperia. Ma si, siamo moderni e che se ne f…….. , scurdammoce ò passato, Sciampo.

BBAVC00001-vasca-da-bagno-freestanding-VICTORIA-01[1]

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 15 marzo 2014, in Elezioni comunali Sanremo, politica meditata, Sanremo con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: