Ittiturismo “m.b. Patrizia” Sanremo (cerca quello aggiornato)


I locali sono quelli del precedente ristorante “Le vie del Sale” La posizione è ottima, la giornata domenica 19 ottobre eccezionale e questo ha sicuramente influito sull’ apprezzamento del pranzo consumato nel dehors con vista sulla passeggiata Trento Trieste. Appena riaperto l’ 11 ottobre da pescatori della motonave Patrizia non aspettatevi il locale alla buona con reti e aragoste di plastica alle pareti, menù alla “spaghetti allo scoglio e frittura del golfo”!
Nella cucina in bella vista opera un staff di ben cinque persone con uno chef di tutto rispetto che propone piatti raffinati di una cucina di alto livello. Buoni gli antipasti, ottimo il pesce, nel nostro caso un’orata mostrata prima di essere cucinata. Vini e dolci in linea. Prezzo per due antipasti, secondo pesce, dolce, bottiglia di vermentino e 2 caffè € 75. Decisamente un buon rapporto qualità prezzo. Un piccolo appunto visto il livello che si intende mantenere sull’ acqua gassata in caraffa da sostituire con una bottiglia di minerale e visto che sono pescatori e il pregio maggiore è dato dal pesce freschissimo, trattatelo come una primadonna mostratelo prima della cottura e sfilettatelo davanti al tavolo. Sicuramente da provare al più presto per evitare il rischio che si adegui allo standard che va di moda a Sanremo.

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 21 ottobre 2014, in Ristoranti trattorie bettole, Sanremo con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: