Antica Osteria dei Leoni (Albenga) Liguria


SEI PROPRIO UN “BESUGO””

Bellissimo ristorante nel centro storico di Albenga con possibilità di pranzare all’aperto in un accogliente giardinetto interno. Piatti sontuosi con presentazione raffinata e d’effetto. Abbiamo ordinato pesce per due cucinato alla ligure “due Besughi” (i pesci, non noi) portate abbondanti con contorno di patatine e olive locali. Visti i pesci da crudi molto belli ma cucinati ci hanno un po delusi. Sarà che da liguri incarogniti ci piacciono i sapori forti però perché quel brodetto acquoso nel piatto con chiazze d’ olio e tranci di pesce sfilettato dal sapore forse troppo delicato che invece di essere distesi erano un po accartocciati? Quando si sfiletta un pesce al forno i tranci sono perfettamente distesi , o no? Ottimi vino e dolci e prezzo adeguato, tornerò a farmi spiegare l’ arcano.

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 16 giugno 2015, in Ristoranti trattorie bettole con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: