MASCHI E FEMMINE


Prima dell’uso immergere in acqua e pronunciare:- io ti battezzo nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo, amen. (ps. si consiglia officiante cattolico, apostolico, romano per usufruire garanzia decennale salvezza anima.)

Io mi sono immaginato che da qualche parte su ogni neonato fosse stampigliata un’etichetta con queste indicazioni per i genitori come quando compri una lavatrice e se si guasta e non hai spedito il tagliando col numero di serie ti paghi la riparazione e tanti saluti. E in fondo non è poi una gran fatica se in compenso ti cancella il PECCATO ORIGINALE. Non ti cancella la quota di qualche migliaio di euro di debito pubblico che in Italia incombe sulla testa di tutti neonati compresi ma pazienza non si può avere tutto nella vita.

Adempiuto a questo impegno per il maschietto i problemi sono finiti, infatti, fino dalla notte dei tempi le sue esigenze primarie si riducono a tre: mangiare, scopare, evacuare. Naturalmente le prime due con l’evoluzione si sono affinate generando sottospecie e corollari, solo la terza e rimasta praticamente immutata con l’eccezione dell’Italia che con la diffusione del bidet ha reso tale operazione più dignitosa nei confronti delle altre specie viventi e dei francesi.

Per le femminucce la situazione è completamente diversa. Tolto il peccato originale e rimasto il debito pubblico si sviluppa  e prende forma una peculiarità esclusiva che dura tutta la vita e nel bene e nel male ha contribuito alla prosecuzione della specie: la MALIZIA.

(continua)

Annunci

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 2 agosto 2015, in cazzeggio, Ragionamenti con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: