OGGI MI GIRANO I COGLIONI

è cominciato tutto questa mattina

stessa ora, stessa lettura di giornali alla radio

stesso giornalista del cazzo di tutta la settimana

ma OGGI MI GIRANO I COGLIONI

non sto ne male ne bene è sabato c'è il sole?

taglio l'erba nell' orto

però OGGI MI GIRANO I COGLIONI

Si rompe la falciatrice come cento altre volte, mi faccio male a un piede

l' erba è tagliata come se l' orto avesse l' alopecia

 e MI GIRANO I COGLIONI

sabato è il giorno del bagno, rilassa si pensa a cose piacevoli

non oggi perchè

OGGI MI GIRANO I COGLIONI

 

Informazioni su nandorimugi

Questo è un cassetto pieno di cianfrusaglie, alcune recenti, altre dimenticate da anni. Come nei mercatini dell' usato basta rovistare, qualche cosa da recuperare si trova sempre e a poco costo.

Pubblicato il 17 aprile 2010, in POESIA fai da te con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Nando Rimugi